Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Francesca Testasecca ha debuttato nel mondo del cinema

10/6/2012 - 12:40

Francesca Testasecca è felice. Finalmente ha debuttato nel cinema, una sua grande aspirazione, ed ha girato le prime scene che la riguardano del film “Il Ragioniere della mafia” accanto a Lorenzo Flaherty (Angelo Bianco, il protagonista). «Siamo stati impegnati nell’aeroporto di Brindisi, anzi all’interno di un aereo: è la parte finale del film ed io e il ragioniere, cioè Lorenzo, partiamo, dopo che lui ha lasciato tutti i suoi affari, piuttosto loschi. Con noi nella scena c’è anche l’attore Luca Lionello. Gli altri sono Tony Sperandeo, Ernesto Mahieux, Edoardo Sylos Labini, Ciro Petrone, Franco Neri. E’ un film ... pieno di miss: oltre a me c’è Alessia Tedeschi, ma hanno ruoli anche Anna Munafò, Sara Izzo, Elisa Spina,  Benedetta Piscitelli e Mayra Pietracola. E’ stata la prima esperienza come attrice, ed è stata interessante, curiosa, divertente: il gruppo con cui ho lavorato è affiatatissimo e, per mettermi a mio agio, mi hanno fatto morire dal ridere. Io ho il ruolo di una principessa e il ragioniere, come avete capito, finirà per innamorarsi di me. Ma non voglio dire altro. La prossima settimana gireremo a Matera».    Il film è tratto dall’omonimo libro di Donald Vergari con la regia di Federico Rizzo, il quale spiega la scelta delle miss: «dovendo cercare delle bellezze italiane – ha detto – mi è sembrato naturale andare a trovarle nel concorso italiano più prestigioso, cioè Miss Italia. Credo che la bellezza, come quella di Francesca Testasecca, Alessia Tedeschi e delle altre ragazze che ho coinvolto in questo film, se accompagnata dal talento e dalla determinazione, possa dare un contributo importante alla storia e al cast tutto. La mia attrice preferita -  aggiunge – è Lucia Bosè, Miss Italia del 1947!».  
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/6/2012 - 14:36

AUTORE:
Sabrina

Nel 2011 era a Salsomaggiore, ed e` stata eletta li` non a Montecatini.
Saluti Sabrina