Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 17 giugno dalle ore 21.00 la Piazza del Santuario di Ponte Buggianese diventerà una lunga passerella di una sfilata di moda. “Moda, shopping e non solo” questo il titolo dell’evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese in cui i negozi di abbigliamento e di accessori presenteranno le loro collezioni durante una sfilata di moda che coinvolgerà tutta la città, in quanto i modelli saranno ragazzi e ragazze cittadini di Ponte.
Il percorso della sfilata partirà con un tappeto rosso dal suggestivo Ponte Vecchio che per l’occasione sarà illuminato con fiaccole per finire poi sul palco, gentilmente concesso dall’Amministrazione comunale.
Alcuni aderenti al Ccn si occuperanno degli allestimenti della sfilata e un video presenterà tutte le attivitàdel Centro Commerciale Naturale.
Durante l’evento si svolgerà anche la premiazione del Concorso “Porta la tua sporta”, un’iniziativa dell’Amministrazione comunale in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale e Publiambiente.
Saranno premiati i cittadini che si sono dimostrati più sensibili al rispetto dell’ambiente utilizzando più volte, durante i loro acquisti nelle attività del CCN, la sporta in iuta realizzata appositamente per l’iniziativa.
I premi saranno all’insegna dell’ecosostenibilità, trattandosi di oggetti in plastica riciclata (secchi, scope, vasi per piante e altro), terriccio realizzato con compost di qualità, ed un buono d’acquisto da spendere nei negozi o aderenti al Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese.
Ricordiamo che l’evento “Moda, shopping e non solo” è realizzato con il sostegno del CAT Confesercenti e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese e della Camera di Commercio di Pistoia.