As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sesto Gran Premio della stagione per il Team JK Racing e ancora buone soddisfazioni arrivano da Agueda dove si è corso il Gran Premio del Portogallo. Migliorato il tardo pomeriggio di gare dopo il tempo incerto del mattino, la pista si presentava particolarmente appesantita, molto segnata, e insidiosa, ma per l'olandese Herjan Brakke (Yamaha) non è stato un grosso problema, anzi, nei warm-up è riuscito a segnare perfino un sorprendente ottavo tempo. Brakke ha lottato senza indugio contro piloti molto più esperti regalando al team un bel risultato che l'ha visto chiudere rispettivamente le due manche finali sedicesimo e diciottesimo, salendo così al ventunesimo posto nella graduatoria mondiale. Non è andata altrettanto bene per il britannico Alfie Smith (Yamaha) che a seguito di una caduta nelle prove dove ha battuto una spalla, ne ha risentito per tutta il pomeriggio tanto da indurlo a non correre l'ultima finale. L'ottavo appuntamento del Mondiale Motocross MX1 è fissato per il 17 Giugno a Bastogne (Belgio).