Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I carabinieri hanno fermato un uomo di 50 anni, residente a Pescia, autore di un maldestro tentativo di rapina avvenuto alle 7.30 all'ufficio postale di Zone lungo la via Pesciatina, nel comune di Capannori.
All'orario di apertura la direttrice ha trovato il presunto rapinatore davanti la porta che la aspettava. La donna in un primo momento ha pensato che si trattasse di un cliente, quindi quando ha aperto la porta ha lasciato che l'uomo entrasse con lei. Una volta dentro, il cinquantenne (disoccupato e incensurato) si è travisato il volto con il bavero della camicia e ha chiesto alla direttrice se la cassaforte fosse aperta. La dirigente ha risposto che il forziere era ancora chiuso, dal momento che l'apertura è temporizzata. A quel punto, soprattutto dopo aver visto l'uomo brandire qualcosa di non identificato, la dirigente h araccontato di essersi resa conto che poteva trattarsi di una rapina ed è scoppiata a piangere. Di fronte alla scena, il malintenzionato si è dato alla fuga.
L'uomo si è poi consegnato ai carabinieri, ma grazie alla sua collaborazione è stato solo denunciato e dovrà rispondere di tentata rapina aggravata.