As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Non solo miss e immagine glamour della città del benessere. Esiste anche un volto solidale degli albergatori e viene mostrato con l’iniziativa "Porte aperte per l'Emilia" patrocinata dal Comune. Si tratta di garantire viaggio, soggiorno e visite guidate a 200 cittadini emiliani colpiti dal terremoto.
Un’offerta gratuita promossa dall’Apam che ha raccolto la disponibilità di alcuni albergatori, pronti a ospitare per una settimana chi è scampato al sisma. Sette giorni in cui lo sfollato diventa turista. Il progetto andrà avanti per un mese circa fino alla fine di luglio. Ma c’è la volontà di prolungarlo se dovessero presentarsi altre esigenze di ospitalità. «Gli arrivi saranno scelti tenendo conto di chi ha necessità vere – spiega al Tirreno Francesca Taddei, presidente Apam –. Intendiamo sostenere per quello che è nelle nostre disponibilità quelle persone che sono state e traumatizzate dall’evento. Le persone saranno alloggiate in tutte le tipologie di hotel».
La gratuità riguarderà transfert e pensione completa. E anche le Terme faranno la loro parte negli ingressi agli stabilimenti. Sono poi previste escursioni allo zoo di Pistoia, a Montecatini Alto, a Collodi. Apam andrà a prendere gli sfollati con un bus turistico da 50 posti. Sono in programma quattro viaggi, uno alla settimana.