Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Li hanno risarciti per i danni provocati nell'intrusione in casa dove erano entrati per un furto. Il gesto riparatore a favore di una coppia derubata sulle colline di Pescia è servito a due ragazzi di 28 anni (di Viareggio) e di 32 anni (di Buggiano), a ottenere un patteggiamento rispettivamente a 2 anni e a un anno e 10 mesi.
I familiari dei due giovani, che restano in carcere, hanno inviato 700 euro ai proprietari dell'abitazione danneggiata ai primi di maggio. Un gesto di buona volontà chiesto dal giudice per concedere il patteggiamento. Dopo aver suonato il campanello e non aver ricevuto risposta in una casa a Veneri, i due avevano forzato una finestra. Ma il sistema d'allarme aveva fatto partire un sms diretto al cellulare dei proprietari che si erano rivolti al 113 oltre a precipitarsi in zona e vedere una Citroën C2 allontanarsi. Non era passata neanche un'ora dal furto che i poliziotti avevano intercettato a Buggiano, in sosta, l'auto sospetta. Dalla perquisizione erano stati trovati sotto il cruscotto i preziosi.