Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Hanno confermato le indiscrezioni dell’antivigilia, le operazione di verifica tecnico sportiva del Rally della Valdinievole. Non sarà della partita il più accreditato alla vittoria assoluta, quel Massimiliano Danesi da Marliana che al bis consecutivo sulle strade di casa avrebbe fatto più di un pensierino.
A “timbrare” il primo controllo orario, tuttavia, penseranno gli altri piloti di casa Valdinievole. Dal favoritissimo Gabriele Tognozzi, su Renault Clio R3 al montecatinese Paolo Moricci, su Mitsubishi Lancer Evo IX.
E la kermesse promossa da Riccardo Heinen, abbracciata con sommo gaudio dal Comune di Larciano, regalerà i primi riscontri cronometrici alle ore 21.19, con la prima “fatica” del fine settimana: Poco meno di cinque chilometri denominati “Larciano”, eredità agonistica di un palco partenza che alle 21.00 celebrerà il primo partente. Quel Gabriele Ciavarella che, su Peugeot 207 Super2000, cercherà di frantumare le aspettative dei rallisti di Montecatini e dintorni.
Gabriele Michi