E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Entro fine anno sarà completato il piano di accorpamento delle Province, così come previsto dal decreto sulla “spending review”. Il governo intende però lasciare in capo ai Comuni che rientrano nel territorio rimasto scoperto, la facoltà di decidere se annettersi a una Provincia confinante o seguire il destino dell’ex capoluogo.
A Pescia dunque si è riacceso il dibattito che due anni fa coinvolse la cittadinanza. Millecinquecento firme furono raccolte dal Comitato Pescia verso Lucca. L’obiettivo era quello di promuovere un referendum, ma tutto si è arrestato nelle sabbie mobili dei regolamenti comunali.
Fino al 1928 la città era parte del territorio provinciale lucchese. In comune con Lucca ci sono l’economia della carta, aziende florovivaistiche e conciarie. E si pensi alle grandi potenzialità che potrebbe avere Collodi con il Parco di Pinocchio alle Ville Lucchesi e alla città di Lucca.
Con Lucca — hanno sempre detto i fautori di questa ipotesi — non saremmo la periferia che invece siamo per Pistoia. Il territorio lucchese si sviluppa in modo circolare quasi perfetto intorno al capoluogo.