Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lo stillicidio di furti in albergo è praticamente quotidiano. Anche la scorsa notte il portiere di un hotel di Montecatini ha raccontato di aver scorto due loschi figuri che si aggiravano nei pressi dell’albergo. Stavolta il colpo dei soliti ignoti non è andato a segno. Ma ogni giorno al calar della sera i ladri ‘monitorano’ la situazione a caccia di finestre lasciate aperte dai turisti che cercano scampo all’afa notturna.
E’ quanto accaduto lunedì in un elegante albergo sulla circonvallazione nord est. I ladri acrobati, arrampicandosi nottetempo sulle grondaie esterne, hanno raggiunto quattro camere poste al terzo piano. Nessuno dei clienti si è accorto di niente, la refurtiva da una prima stima supera i 10mila euro tra telefonini, fotocamere, computer, Ipod, Ipad, contanti e altri oggetti.
La mattina dopo alcune famiglie di turisti olandesi e polacchi, tutte con bambini, spaventate da quanto accaduto la notte, hanno preferito fare i bagagli e andarsene invece di continuare il soggiorno per altri 4 o 5 giorni come da prenotazione. E l'Apam sollecita un incontro con il prefetto e con le forze dell’ordine, mentre qualcuno pensa di rivolgersi, magari consorziandosi, a dei vigilantes privati.