Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Le " Sere di Estate" sono un successo. Positivo il debutto dei negozi periferici delle vie Tripoli e Sauro.Grande soddisfazione di tutte le attività commerciali per l’ottima riuscita dell’evento organizzato mercoledì sera all’insegna della musica e del divertimento. Per la prima volta la strada è stata chiusa e resa partecipe delle iniziative di Sere d'Estate, che prevedono non solamente l’apertura serale dei negozi del centro, ma anche tanti altri appuntamenti collaterali. Ecco quindi l’animarsi del quartiere con il concerto di Corrado Pezzini, che con lo speciale microfono ha dato voce a tutti gli strumenti e ha improvvisato brani propri e canzoni italiane famose. Tantissimi i partecipanti richiamati sia dalle note musicali, sia dai giocolieri e dagli equilibristi, che hanno incantato i bambini presenti con le loro famiglie. Hanno contribuito poi ad arricchire l’atmosfera i quadri di ispirazione classica e contemporanea, disposti lungo i marciapiedi, la proiezione di videogiochi e le novità tecnologiche esposte in anteprima e l’area wedding, allestita da Gamma Banqueting e dall’Estetica La Femme. La scuola di ballo New Magic Dance invece ha coinvolto gli spettatori al ritmo di tango, milonga e latino americano.