Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Venerdì 20 luglio alle ore 21,15 presso le Terme Tettuccio si rinnova l'appuntamento con il Festival “Estate Regina 2012”, nell'ambito del quale sarà presentata una serata dal titolo MARTHA GRAHAM COREOGRAPHY.
In scena il New Dance Drama accompagnato dall'Ensemble del Maggio Musicale Fiorentino con Gregorio Tuninetti al flauto, Giovanni Verona al pianoforte e Jorg Winkler alla viola.
In programma musiche di L. Horst e C. Debussy
Si tratta di uno spettacolo di danza e musica con Revivals di opere storiche del '900 e nuove coreografie per la danza.
La coreografia trae ispirazione dalla figura di Helen Keller, la ragazza cieca e sorda dell' Alabama nata nel 1880 che divenne una scrittrice famosa.
Si descrive il momento della sua vita quando giovanissima, dopo essersi innamorata del giovane giornalista Peter Fagan, Helen decide di fuggire insieme a lui.
Sfortunatamente la rigida società del tempo è incapace di comprendere ed accettare il fatto che una giovane donna con tali handicap possa anche amare ed avere figli.
Danzatrici: Angelica Stella nel ruolo di Helen Keller, Thomas Johansen nel ruolo di Peter Fagan ed Adria Ferrali nel ruolo di Anne Sullivan
Per informazioni e prenotazioni:
PRENOTAZIONI TELEFONICHE 347.4138208 346.0187214 PRENOTAZIONI TRAMITE E.MAIL info@estateregina.it
PREVENDITE ON LINE www.boxol.it circuito regionale BOXOFFICE
BIGLIETTERIA Terme Tettuccio V.le Verdi 71 Montecatini Terme (PT)
ore 10,00 - 12,00 nei tre giorni precedenti il concerto
ore 17,00 - 19,00 nei giorni del concerto