Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Venerdì 20 luglio alle ore 21,15 presso le Terme Tettuccio si rinnova l'appuntamento con il Festival “Estate Regina 2012”, nell'ambito del quale sarà presentata una serata dal titolo MARTHA GRAHAM COREOGRAPHY.
In scena il New Dance Drama accompagnato dall'Ensemble del Maggio Musicale Fiorentino con Gregorio Tuninetti al flauto, Giovanni Verona al pianoforte e Jorg Winkler alla viola.
In programma musiche di L. Horst e C. Debussy
Si tratta di uno spettacolo di danza e musica con Revivals di opere storiche del '900 e nuove coreografie per la danza.
La coreografia trae ispirazione dalla figura di Helen Keller, la ragazza cieca e sorda dell' Alabama nata nel 1880 che divenne una scrittrice famosa.
Si descrive il momento della sua vita quando giovanissima, dopo essersi innamorata del giovane giornalista Peter Fagan, Helen decide di fuggire insieme a lui.
Sfortunatamente la rigida società del tempo è incapace di comprendere ed accettare il fatto che una giovane donna con tali handicap possa anche amare ed avere figli.
Danzatrici: Angelica Stella nel ruolo di Helen Keller, Thomas Johansen nel ruolo di Peter Fagan ed Adria Ferrali nel ruolo di Anne Sullivan
Per informazioni e prenotazioni:
PRENOTAZIONI TELEFONICHE 347.4138208 346.0187214 PRENOTAZIONI TRAMITE E.MAIL info@estateregina.it
PREVENDITE ON LINE www.boxol.it circuito regionale BOXOFFICE
BIGLIETTERIA Terme Tettuccio V.le Verdi 71 Montecatini Terme (PT)
ore 10,00 - 12,00 nei tre giorni precedenti il concerto
ore 17,00 - 19,00 nei giorni del concerto