Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Stefano Silvestri, noto fotografo cittadino, racconta con amarezza alla Nazione il furto avvenuto ieri mattina intorno alle 10, ai danni della madre quasi novantenne, che si è vista sottrarre il suo orologio d’oro, dal quale non si separava mai, perché ha anche un grande valore affettivo. «Ieri, intorno alle 10, si trovava nel giardino di casa, in via Gelso. Era sola, perché la badante era a fare la spesa. Ad un certo punto, una donna di una certa età, ben vestita, è entrata dal cancellino, le si è avvicinata con fare cordiale e le ha detto qualcosa tipo: “Ciao, da quanto tempo non ci vedevamo! Che piacere rivederti!” e, intanto, le toccava le braccia, come per salutarla affettuosamente. Mia madre ha risposto: ‘Ma chi sei? Non ti conosco’. Soltanto dopo, quando è rimasta sola, mia madre si è resa conto con sgomento che non aveva più l’orologio d’oro al polso».