Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Ieri sera il consiglio comunale ha deliberato la risoluzione consensuale del contratto di affidamento a Publiambiente della gestione del cimitero comunale.
L’importante decisione assunta è avvenuta con votazione unanime del gruppo di maggioranza e ha visto l’assentarsi dei gruppi di minoranza al momento del voto.
A seguito di questo atto la gestione cimiteriale tornerà nelle mani del Comune a partire dal prossimo 1° ottobre.
"Tale decisione - commenta il sindaco, Pier Luigi Galligani - risulta molto conveniente in quanto le condizioni concordate vanno esclusivamente nell’interesse della collettività e il cimitero presenta una disponibilità di loculi che permetteranno di far fronte alle esigenze per molto tempo. Infatti, le parti hanno concordato, a fronte della totale acquisizione al patrimonio del Comune di tutte le opere eseguite nel corso del 2° e 3° lotto dei lavori, un piano di rientro delle spese sostenute da Publiambiente per la realizzazione del 3° lotto dei lavori di ampliamento del cimitero comunale, che prevede una restituzione in quindici anni dell’importo di euro 1.021.881,28, oltre gli interessi calcolati al tasso ufficiale di sconto del 2,5%, pari ad euro 209.849,76, per un complessivo di euro 1.231.731,04 da erogare a rata fissa semestrale di euro 41.057,70, con scadenza della prima rata a giugno 2013".
Il Comune procederà ora a ridefinire i termini della nuova gestione in tempi brevi, in modo da essere pronti per la data sopra indicata a fornire il servizio.
Il sindaco ha manifestato la propria soddisfazione per la decisione assunta e ha ringraziato i colleghi della giunta, che hanno condiviso la delicata fase del confronto con il gestore, nonché il gruppo consiliare per la fiducia accordata che consente di aprire questo nuovo capitolo della contrastata gestione del servizio cimiteriale.