E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pubblichiamo un comunicato congiunto a firma Onestà e Trasparenza, la Destra e il Popolo della Libertà sull'ampliamento del cimitero di Borgo a Buggiano:
<< Apprendiamo che in data 12 aprile 2012 e' convocato il Consiglio Comunale dove è previsto all'ordine del giorno l'illustrazione sulle problematiche relative all'ampliamento del Cimitero Comunale di Borgo a Buggiano; ne prendiamo atto con estremo piacere perché pensiamo che sia un diritto sacrosanto della cittadinanza essere a conoscenza delle problematiche inerenti a questi lavori.
Visto la sensibilità della questione e visto l'importanza per i cittadini soprattutto per quelli che a suo tempo hanno acquistato i loculi ad oggi non ancora terminati e quindi non ancora consegnati, ci auspichiamo che tutte le forze politiche soprattutto quelle di opposizione come noi, si impegnino al massimo per far sì che emerga la massima chiarezza sulle tempistiche e su come la Giunta Comunale intende operare per cercare di risolvere quanto prima la questione.
Detto questo siamo anche a comunicare che i Capogruppo delle forze scriventi hanno fatto una richiesta ufficiale per la variazione dell'ordine del giorno portando la discussione sui lavori del Cimitero al punto n. 3 anticipandolo rispetto a quello che si legge all'ordine del giorno ufficiale questo perché pensiamo che sia un gesto di rispetto nei confronti della cittadinanza dare notizie celeri e certe in merito a detta questione. >>
Ndr: in allegato il testo della richiesta di variazione dell'ordine del giorno
Gente Comune senza interessi in comune – Onestà e Trasparenza
Il Capogruppo Luca Lotti
Il Coordinatore Luigi Bonelli
Il Popolo della Libertà
Il Capogruppo Guido Michelotti
Il Coordinatore Comunale Samuele Campioni
LaDestra
Il Capogruppo Giacomo Grifò
Il Segretario Comunale Andrea Brizzi