A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il sindaco, Giuseppe Bellandi, risponde a Confesercenti e Asshotel, che avevano chiesto un piano sulla sicurezza.
«La nostra non è una città in trincea e le forze dell’ordine stanno già facendo tutto quanto nelle loro possibilità. Non riconoscere ciò che stanno facendo è scorretto. Certo, microcriminalità e prostituzione ci sono, ma abbiamo ottenuto risultati e parlano i numeri, non le leggende metropolitane. Le forze dell’ordine mi hanno detto di essere amareggiate per ciò che hanno letto. Non è vero che Montecatini è meno sicura di New York, ma se qualcuno si sente più sicuro laggiù, allora che ci vada.
Oppure vengano con me a mezzanotte in pineta per vedere se non c’è sicurezza. Il piano di sorveglianza del territorio coordinato tra forze dell’ordine esiste già: carabinieri e polizia si sono divisi il territorio per il controllo notturno.
Abbiamo poi già presentato al prefetto Lubatti un’ordinanza con la quale chiediamo di poter elevare pesanti sanzioni ai clienti delle prostitute. Abbiamo istituito una pattuglia notturna dei vigili, per ora nel fine settimana, ma a settembre sarà attiva tutti i giorni. E anche le transenne e la Ztl aiuteranno a potenziare i controlli.
Da un mese girano i poliziotti a cavallo, ma non ho ricevuto lamentele su carenze di organico da parte delle forze dell’ordine. Infine installeremo più in telecamere, nelle zone che necessitano di un maggior controllo».