Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Forse il rischio paga. Così le visite della Finanza dell’ultima volta non hanno scoraggiato i commercianti pizzicati a non emettere scontrini e ricevute fiscali. A caccia di evasione fiscale per le vie del centro di Pistoia e Montecatini, in occasione delle aperture serali dell’ultima settimana, gli agenti della guardia di finanza hanno ancora una volta riscontrato un bel numero di irregolari, appena più basso di quello d’inizio luglio.
Sono stati eseguiti 26 interventi che hanno portato alla constatazione di 9 violazioni per mancata o irregolare emissione dei documenti fiscali, con una percentuale di irregolarità accertate quasi del 35%. A inizio luglio, 35 controlli portarono alla constatazione di 13 violazioni: il 40%.
Nel corso delle operazioni sono stati predisposti anche servizi di contrasto all’abusivismo e alla vendita di prodotti contraffatti.
Questi controlli vanno a sommarsi ai circa 1.000 interventi in materia di scontrini e ricevute fiscali già effettuati dall’inizio dell’anno dalla guardia di finanza di Pistoia, che hanno portato alla verbalizzazione di 357 rilievi, con una percentuale di incidenza del 36%.