Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Garantire continuità nel servizio di commercializzazione dei fiori e delle piante al termine della fase commissariale del Comicent». E’ questa la priorità di Oliviero Franceschi, vice sindaco e assessore all’ambiente. «Coi primi 500.000 euro stanziati dalla Regione, abbiamo fatto lavori di manutenzione straordinaria di alcune parti dell’edificio principale e avviato le verifiche delle condizioni di conservazione della struttura. I tecnici incaricati hanno garantito l’ottimo stato di conservazione dei piloni esterni a cui sono ancorati i cavi in acciaio che a loro volta sorreggono la copertura sospesa. E’ stata anche accertata la solidità delle fondamenta in cemento armato, profonde quasi 120 centimetri, e la saldatura dei tenditori. Nei prossimi giorni l’impresa incaricata provvederà a sostituire i lunghi canali pluviali che scendono dal tetto fino a terra, ormai arrugginiti, con altri in acciaio inossidabile». Intanto è stata avviata la tinteggiatura in color bianco dei cosiddetti moli, le appendici dislocate ai lati del corpo centrale del mercato. Anche gli ascensori sono ora a norma.