Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nella splendida notte delle stelle cadenti il Montecatini Golf si è reso protagonista, per il secondo anno consecutivo, di una manifestazione piena di magia e suggestione, la Gara di San Lorenzo, dove i molti giocatori, le autorità, gli ospiti oltre che una nutrita folla di semplici curiosi, hanno avuto la possibilità di essere artefici di una serata che rimarrà per lungo tempo nei ricordi di tutti gli intervenuti.
La serata si è aperta con la premiazione della gara pomeridiana su 9 buche sponsorizzata da Frescobaldi, che solitamente si tiene di Giovedì, e al tavolo della premiazione insieme al presidente del circolo Cesare Dami, sono intervenuti l’assessore all’ambiente del Comune di Larciano Sandro Magrini e il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi che nell’occasione ha voluto ricordare a tutti i presenti una bella iniziativa che lega il concorso di Miss Italia al nostro club: martedì 28 agosto il Montecatini Golf ospiterà una gara su 18 buche stableford dove i vincitori saranno premiati da tre finaliste di Miss Italia nel Mondo.
Dopo la premiazione Massimo e Catia con tutto lo staff del ristorante del Montecatini Golf hanno deliziato tutti gli ospiti con una succulenta cena toscana e sul finire, per ammirare meglio la splendida atmosfera, tutte le luci artificiali sono state spente e il campo del Montecatini Golf ha acquisito ancor più fascino completamente illuminato dalla luce di centinaia di candele del Punto Uno e dal chiarore delle stelle.
I giocatori si sono potuti sfidare sulle buche 1 e 9, definite dal tee alla bandiera con un percorso di luce, e poi sulla buca 18 dove le palline luminose, che quasi si confondevano con le stelle cadenti, volavano sopra il lago atterrando in green alla conquista del nearest to the pin. Tutti i premi per la gara sotto le stelle sono stati offerti da Punto Uno.