As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nella splendida notte delle stelle cadenti il Montecatini Golf si è reso protagonista, per il secondo anno consecutivo, di una manifestazione piena di magia e suggestione, la Gara di San Lorenzo, dove i molti giocatori, le autorità, gli ospiti oltre che una nutrita folla di semplici curiosi, hanno avuto la possibilità di essere artefici di una serata che rimarrà per lungo tempo nei ricordi di tutti gli intervenuti.
La serata si è aperta con la premiazione della gara pomeridiana su 9 buche sponsorizzata da Frescobaldi, che solitamente si tiene di Giovedì, e al tavolo della premiazione insieme al presidente del circolo Cesare Dami, sono intervenuti l’assessore all’ambiente del Comune di Larciano Sandro Magrini e il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi che nell’occasione ha voluto ricordare a tutti i presenti una bella iniziativa che lega il concorso di Miss Italia al nostro club: martedì 28 agosto il Montecatini Golf ospiterà una gara su 18 buche stableford dove i vincitori saranno premiati da tre finaliste di Miss Italia nel Mondo.
Dopo la premiazione Massimo e Catia con tutto lo staff del ristorante del Montecatini Golf hanno deliziato tutti gli ospiti con una succulenta cena toscana e sul finire, per ammirare meglio la splendida atmosfera, tutte le luci artificiali sono state spente e il campo del Montecatini Golf ha acquisito ancor più fascino completamente illuminato dalla luce di centinaia di candele del Punto Uno e dal chiarore delle stelle.
I giocatori si sono potuti sfidare sulle buche 1 e 9, definite dal tee alla bandiera con un percorso di luce, e poi sulla buca 18 dove le palline luminose, che quasi si confondevano con le stelle cadenti, volavano sopra il lago atterrando in green alla conquista del nearest to the pin. Tutti i premi per la gara sotto le stelle sono stati offerti da Punto Uno.