Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Mercoledì al via le prefinali nazionali della 73° edizione di Miss Italia

21/8/2012 - 17:41

La città di Montecatini Terme, la struttura di Raiuno che si occupa del programma televisivo e naturalmente Miss Italia si apprestano  a dar vita alle finali della 73esima edizione del concorso con l’arrivo delle ragazze selezionate in tutte le regioni. «Siamo una particolare cordata della bellezza, che in tempo di crisi si è compattata per rispettare un impegno storico con le miss e con il pubblico», ha detto Patrizia Mirigliani.
 
E il sindaco Giuseppe Bellandi, di seguito, a nome della città, ha detto due volte grazie alla patron: per  aver riportato le candidate in Toscana, per aver diffuso in tutto il paese, tramite le selezioni, il marchio di Montecatini e delle sue terme.
 
Domani, dunque, si comincia: mentre le vetrine di 60 negozi della città si arricchiscono di grandi immagini di Miss Italia del passato, Montecatini Terme sarà invasa da oltre 200 miss a partire dalle 9:30 , tutte radunate all’interno delle splendide Terme Excelsior.
 
Quella di domani è una giornata da ricordare: nel pomeriggio, alle 18:30, lo storico Tettuccio ospita l’incontro, aperto al pubblico, di Tara Gandhi con le ragazze, presenti alcuni ospiti, come Carla Fracci e Maria Rita Parsi, la quale illustrerà i risultati di una ricerca compiuta sulle finaliste della passata edizione, oggetto anche di un suo volume dal titolo “Miss Italia mind”. Sarà presente anche Miss Italia 2011 Stefania Bivone che rimarrà a Montecatini Terme solo domani, per tornare ancora una settimana prima della finalissima su Raiuno, momento in cui dovrà cedere la corona alla nuova reginetta.
 
Alle ore 21:00 la città toscana ospiterà la “Notte della bellezza” che, nella prima parte, vede protagoniste le miss le quali sfileranno accompagnate dalla fanfara della Polizia di Stato, partendo dallo Stabilimento Tettuccio fino in Piazza del Popolo, nel centro della città, mentre in altre zone saranno allestiti palchi con musica dal vivo. La presentazione ufficiale delle miss avverrà sul sagrato della Chiesa di S. Maria Assunta.

 


Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/8/2012 - 19:19

AUTORE:
cittadino

Vorrei domandare alla sempre inappuntabile Com.te Cupini ( che vedo ritratta nella foto )una cosa. Visto che le vetture (Fiat Freemont)dell'organizzazione violano tranquillamente l'area pedonale , pur non essendo mezzi pubblici ,pur non avendo alcuna necessità particolare di farlo , pur non avendo particolari urgenze da rispettare, allora lo posso fare anche io con la mia modesta utilitaria quando vado al lavoro ed è tardi ? Direte che sono un polemico , un disfattista , ma sono stufo di una città dove i forti possono fare ciò che vogliono in nome del Dio denaro , mentre i deboli sono sempre sotto pressione. Cara ,inappuntabile Com.te Cupini la frase " la legge è uguale per tutti " le dice niente ? Sicuramente mi tirerete fuori un ordinanza che autorizza i mezzi di miss Italia a circolare dove vogliono , ma sarà una semplice conferma che solo i deboli debbono rispettare le leggi , pechè i forti le modificano a loro piacimento. L'area pedonale è una pagliacciata !!