A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Stasera esordio del Verona a Modena (anticipo di serie B) con gli undici di Mandorlini favoriti a 2.30 contro il 3.30 del Modena. Il pareggio è quotato a 3.00.
Al via la stagione calcistica 2012-13: domani i due anticipi daranno ufficialmente inizio al campionato italiano.
Scenderanno in campo Fiorentina e Udinese mentre la favorita per il Punto Snai di Montecatini, Corso Roma, 24, per la corsa allo scudetto, la Juve, ospiterà il Parma.
C'è grande attesa per veder scendere in campo i ragazzi di Montella dopo che la squadra è stata rivoluzionata: i nuovi acquisti hanno portato una ventata di ottimismo e i quotisti Snai offrono in lavagna la vittoria dei viola a 2,3 mentre quella di Di Natale e compagni a 3.2.
Nel match serale Il calendario prevede una partita "già vista" all'esordio per i campioni d'Italia della Juventus: i bianconeri ripartiranno contro il Parma in casa, stessa partita dello scorso anno, anche se in quel caso si trattava (formalmente) della seconda giornata visto che la prima era saltata a causa dello sciopero dei calciatori.
La vecchia Signora non dovrebbe avere problemi ed è offerta in lavagna Snai a 1,3 volte la posta mentre il Parma ha una "quotona" da 12. Il Milan (1,40 la quota del Punto Snai di Montecatini T, Corso Roma, 24) giocherà contro la neopromossa Sampdoria (8) a San Siro mentre i rivali cittadini dell'Inter (1,75) saranno sul campo del Pescara (4,75), in trasferta contro la squadra di Stroppa.
La prima romana a giocare in casa sono i giallo-rossi di Zeman (1,4) che affronteranno il Catania (7,5), i biancocelesti della Lazio (3) di contro saranno in trasferta a Bergamo contro l'Atalanta (2,4) che proverà da subito a cancellare la penalizzazione in classifica di 2 punti.
Il Punto Snai di Corso Roma, 24 a Montecatini Terme effettua apertura serale per la diretta TV e gioco Live.
Nella foto i festeggiamenti della Juve vincitrice dello scorso campionato.