Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Niccolai:"Risposta di Oliviero Franceschi atto di arroganza verso i cittadini"

30/8/2012 - 15:08


"La risposta del Vicesindaco Franceschi, particolarmente dura e arrogante nei toni in particolare  verso i cittadini, esprime bene tutta la difficoltà dell'Amministrazione comunale, non solo nella sua azione amministrativa ma anche nel suo rapporto con i cittadini.

Reagire con invettive ad una protesta che, anche se Franceschi non la condivide, è come sempre legittima, esprime una concezione singolare di democrazia. Solo gli applausi sono accettati? Purtroppo ne sentirà pochi, viste le condizioni di molte frazioni del nostro territorio,non solo di Collodi.

Un invito ed un promemoria a Franceschi, visto che Collodi è a suo dire ben tenuto.

Lo invito a percorrere in auto o in moto Via Pasquinelli (di competenza comunale), soprattutto nel tratto finale. Sentirà la fluidità del manto stradale e l'assenza di rumori prodotti dalla circolazione e vedrà come sono ben protetti i pedoni che vi camminano!

Al di là delle battute, l'assessore Mechelli intervenendo a Collodi in un'assemblea organizzata dal Pd tre mesi fa, affermò dinanzi a decine di persone che si sarebbe impegnata per reperire un po' di risorse per l'asfaltatura, viste le penose condizioni in cui si trova quella centralissima strada, problema che sto sottoponendo all'amministrazione da ben tre anni.

Dopo tre mesi dalle affermazioni dell'assessore Mechelli siamo ancora in attesa di avere un riscontro. Mi auguro che non si ripeta la stessa storia delle risorse che Matteoli doveva destinare a Pescia in caso di vittoria del Sindaco Marchi.

Una storia  fatta di tanti zeri."

 

Marco Niccolai

Consigliere comunale Pd Pescia

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: