A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PESCIA - Continua il botta e risposta tra Luca Biscioni e Oliviero Franceschi. Stavolta tocca al secondo tra i due consiglieri comunali.
"Nessua tensione nel centro destra e a meno che non vi siano nuovi arrivi, gli attuali rappresentanti del centro destra, quelli con tanto di partito alle spalle, vedi Udc, vedi Nuovo Centro Destra e vedi anche la stessa Forza Italia, non si sono intromessi in una polemica creata dall'attacco di un singolo che ha capito che le sue azioni stavano pericolosamente cadendo e non gli rimaneva altro che attaccare quello piu sbagliato che poteva trovare.
Io non ho niente contro Biscioni, ma se mi si attacca rispondo e fino a ora non ho ancora rivelato il vero motivo che mi ha indotto a lasciare il gruppo di Forza Italia. Invece questo strillone nemmeno ha il coraggio di prenderla quella tessera, anzi spara giudizi poco convenevoli verso quel movimento, ma tranquillo, disse Renzi a Letta, per adesso ho usato le cartuccine (politiche), il cartuccione me lo serbo per le grandi occasioni.
Concludendo, Biscioni faccia a meno di scocciarmi con le sue lagne, faccia il suo lavoro e se sarà piu bravo e i suoi insegnanti di sostegno riusciranno a fargli capire che se cerca un avversario è davanti e non di lato, posso anche provare a dimenticarmi le sue esternazioni post abbronzatura, altrimenti metteremo a confronto le tesi di un laureato con la preparazione di uno come me, e io ho studiato in fabbrica insieme a quegli ignorantoni degli operai!".