Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Aggredito e picchiato selvaggiamente per una storia di donne da tre coetanei, adesso nel mirino degli investigatori del commissariato di polizia. E’ accaduto mercoledì sera a Pescia, in via Amendola. Protagonista un commesso di 23 anni, S.D.M., famiglia originaria di Villa Basilica ma residente a Santa Croce, assalito dal terzetto mentre chiudeva la copisteria dove lavora da tre anni.
Alla base dell’aggressione una complicata vicenda sentimentale, con strascichi e scambi di offese su Facebook. Nella violenta scena un ruolo determinante lo avrebbe avuto una ragazza, 21 anni, fino a qualche mese fa fidanzata con il commesso e forse adesso legata a uno dei tre aggressori (probabilmente residenti a Pescia), che sono spariti nella notte dopo il raid punitivo. Secondo il racconto del commesso sarebbero stati rubati anche il bancomat, il cellulare e 100 euro.