Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Idv: "La verità sulla sostituzione dell'assessore Volpe"

10/9/2012 - 9:27

La segreteria comunale dell’Idv di Monsummano Terme, rigetta le motivazioni del sindaco in riferimento al licenziamento dell’assessore Gianluca Volpe e la sostituzione con il consigliere Gianpaolo Balcarini, precisando quanto segue.

 

"1- In seguito all’incarico di lavoro part-time avuto da Volpe a Roma avevamo più volte proposto al sindaco la sostituzione dell’assessore nell’eventualità che non fosse svolto appieno il lavoro di amministratore da parte di Volpe, ma il sindaco ci ha sempre rassicurati dicendo che era molto soddisfatto della serietà e della competenza del giovane avvocato nominato assessore.

2- Le motivazioni della sostituzione sono puramente numeriche e vogliamo spiegarle ai cittadini. Il consiglio comunale è composto da 20 membri: 8 del Pd, 2 di Rifondazione-comunisti italiani, 2 della lista civica “Insieme per Monsummano”. All’opposizione troviamo 4 consiglieri del Pdl, 4 della lista civica “Noi per la gente”. Venendo a mancare i 2 voti di Rifondazione in seguito al licenziamento del vice-sindaco Pasqui, la lista civica rappresentata da Balcarini ha imposto al sindaco la nomina di assessore per lui stesso ricattandolo con i suoi 2 voti che in caso contrario avrebbero sfiduciato il sindaco e la giunta con la conseguenza di nuove elezioni comunali.

Con questo comunicato intendiamo mettere la parola fine a queste miserie istituzionali confidando in un vero cambiamento alle prossime elezioni a cominciare da quelle politiche che potrebbero essere prossime".

Fonte: Italia dei Valori
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2012 - 18:14

AUTORE:
basta

BASTA, sempre le stesse cose!!!
non se ne pole più.
Dite sempre le stesse cose, le stesse cose come le direbbe un vecchio della prima repubblica da cui vorreste distanziarvi, e invece...
E poi la verità secondo voi non è LA VERITA'.
Per quello che vedo l'amministratore Volpe non è riuscito in nessuna delle promesse elettorali dell'IDV e se un politico non mantiene e bene che vada a casa.
Se la sua sostituzione è una prerogativa del Sindaco non credo che lo sia l'ignominia sull'operato del dimesso. Nessun politico (navigato o no) chiederebbe un documento di dimissioni di un altro amministratore con tanto di critica atroce UFFICIALE e che rimarrà nella storia del comune e della repubblica, questo sia da un punto di vista umano, che più cinicamente politico.
Basta giustificare una mancanza di professionalità piangendosi a dosso e dando la colpa a destra e a manca. Ci fate solo la figura dei piagnoni.
BASTA (forse lo già scritto?) però basta davvero

10/9/2012 - 17:07

AUTORE:
John Bertain

Perchè, cosa cambia?

10/9/2012 - 15:26

AUTORE:
Actarus

Una domanda sorge spontanea; ma il nuovo consigliere che sostituirà il Balcarini è dell' IDV o della lista civica????????