Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quest’edizione di Miss Italia sarà ricordata per l’esclusione delle super favorite e per le polemiche sul televoto. Stop imprevisti sono stati infatti quelli di Miss Campania Ludovica Frasca, data come una delle papabili alla corona e Miss Puglia, Alessandra Monno, che si sfoga in diretta: «Questo risultato smentisce tutti quelli che avevano parlato male di me». La scena della bellezza viene rubata dalla polemica. La mamma della numero 4, Miss Trentino Alto Adige, contesta l’eccessivo peso del televoto «dietro cui si nascondono interessi molto grandi». Per qualche secondo il Palaspecchiasol sembra tornato palazzetto dello sport: partono fischi dagli spalti contro la dittatura del televoto.
Poi lo show va avanti e il microfono arriva al sindaco Giuseppe Bellandi: «Montecatini stasera sarà vista come capitale della bellezza in cinque continenti grazie a questo concorso».