Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Comune ha assegnato 16 alloggi di edilizia residenziale pubblica che seguono i 21 assegnati nel 2010. Si tratta di case popolari in via Fattori, via Mentana, borgo San Quirico, piazza Anzilotti e in altre vie nei pressi della chiesa di Santo Stefano. In virtù della graduatoria redatta dall’Asl, saranno consegnate a famiglie e a singoli indigenti, o con problemi sociali.
Le 16 residenze sono tornate “libere”, per lo più, attraverso la mutata condizione familiare dei vecchi residenti: c’è chi ha preferito andare ad abitare in casa dei figli o di altri parenti, oppure chi, per le peggiorate condizioni di salute, ha trovato una diversa sistemazione in strutture sanitarie. Non mancano anche i casi di decesso.
E c'è chi ha provato ad approfittarsene, facendo propri diritti non suoi. Sono stati infatti eseguiti due sfratti. Nel primo caso l’appartamento è risultato disabitato. Nell’altro caso, l’inquilino non pagava da anni il canone di affitto pur avendo una capacità di reddito ritenuta adeguata.
Per rendere giustizia a chi ha più bisogno, sotto la lente d’ingrandimento finiranno anche le migliorate condizioni economiche dei residenti, tali da non possedere più i requisiti di ammissibilità al Piano casa.