E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
In Comune, si è tenuto un incontro tra Presidente della Spes (la Società che gestisce gli alloggi popolari) e dirigente del Comune per definire le strategie e le iniziative nei confronti degli affittuari morosi e anche di coloro che occupano alloggi popolari senza averne titolo. Di seguito la nota del Comune.
"Nel caso di inquilini morosi che non abbiano dato riscontro ai numerosi solleciti di pagamento (non rispettando neppure i piani di rientro concordati con Comune e Spes), considerando che la morosità finisce per pesare proprio sugli inquilini che pagano regolarmente affitto e spese condominiali, Spes e Comune hanno concordato che procederanno ad avviare speditamente le procedure coattive per riscuotere, proseguendo con la linea degli sfratti nei confronti dei morosi.
Stessa linea di rigore e rispetto delle regole verrà adottata per gli occupanti che non abbiano titolo a stare nell'alloggio pubblico. Anche in questo caso, la scelta è di intimare la liberazione dell'alloggio impropriamente occupato, per assegnarlo a chi ha invece il diritto all'assegnazione. Nel caso di indisponibilità a liberare l'alloggio, saranno attivate le procedure coattive fino allo sfratto.
E' da ricordare che l’attivazione delle procedure coattive, di fatto, toglie in via definitiva il diritto di concorrere poi ai bandi per le assegnazioni di alloggi popolari".