A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'associazione Daedalus Dance Academy insieme alla scuola di canto di Marco Del Freo, al Caffè Ristorante Wengè, ai negozi di abbigliamento Paola Pippi, Dexia e Noexcess, ha organizzato per domenica 23 settembre, grazie al sostegno della Fondazione Carlo Collodi, Guido Maffei, la Ramas di Montecarlo e dell’Agraria Castellare, un evento culturale di natura promozionale che prevede una sfilata di moda; un articolato spettacolo di danza al cui interno verranno presentate tutte le attività della scuola tra cui il nuovo corso di musical (in collaborazione con la scuola di canto e dizione di Marco Del Freo), di biodanza (tenuto da Massimiliano Briganti); delle esibizioni di canto, e la proiezione di un filmato sul progetto “Pinocchio nero di Amref”.
In apertura alle 17 verrà presentata una mostra di pittori locali e contestualmente si esibiranno alcuni giovanissimi gruppi locali (The black coins e The strangers), ospite d’onore il Giullare. Nel contesto interverranno alcune delle associazioni di volontariato della zona.
Presentano la serata Flavio Fedi ed Emanuele Cutsodontis. L’evento si concluderà alle 22.
L’Accademia Daedalus ha avviato alla danza diverse allieve che hanno raggiunto riconoscimenti nazionali e internazionali importanti, diplomandosi all'Accademia della Scala di Milano, all'Accademia nazionale di Roma, e lavorando per anni in Rai e Mediaset. L'evento prevede vari ospiti e l'intervento di soggetti legati al mondo dello spettacolo e della cultura locale, tra cui Guido Maffei, compositore locale, (terzo classificato a Sanremo nel 2003 con una sua canzone), che collabora con lo studio di Luca Beghelli di Firenze; e Andrea Spadoni, partecipante alla settima edizione del Grande Fratello.
Obiettivo dell'evento è far capire ai giovani ed alle famiglie che le attività locali non debbono essere considerate come minori a causa del fatto che sono svolte in piccoli centri urbani, perché con la passione, l'amore per la vera cultura e una sana collaborazione è possibile raggiungere grandi obiettivi a Pescia.