Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è chiusa la vicenda giudiziaria “Gold flowers”. Il blitz della squadra mobile al Comicent di Pescia portò nel 2006 all’arresto del titolare di un banco di fiori accusato di essere a capo di un giro di usura. Con lui furono arrestate, o soggette a limitazioni alla libertà personale, altre 8 persone, accusate di far parte di un’organizzazione dedita allo strozzinaggio e di essere collegata alla criminalità organizzata della Campania.
Secondo l’impianto accusatorio imprenditori in difficoltà si sarebbero potuti rivolgere a quel banco di fiori del Comicent per avere un prestito, ritrovandosi però costretti a pagare interessi sino al 700%.
Nel 2007 il titolare del banco patteggiò una pena di 4 anni e 8 mesi (con lo sconto di 3 anni per l’indulto). Patteggiamento anche per la moglie (2 anni e 8 mesi interamente coperti dal condono).
Ieri al tribunale di Pistoia si è stato affrontato un nuovo capitolo giudiziario, con la sentenza a carico di altre 4 persone: a una donna di Pieve a Nievole, dipendente dell’azienda, sono stati inflitti 2 anni e 8 mesi per associazione a delinquere. Condannato anche un chiesinese, cui sono stati inflitti 6 mesi di carcere. Assolto invece un geometra di Monsummano considerato, secondo l’accusa, il contabile dell’organizzazione. Che ora potrebbe chiedere un risarcimento per ingiusta detenzione.