Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Ha patteggiato un anno di reclusione (pena sospesa) il 50enne di Pescia che il 20 giugno era stato fermato dopo un maldestro tentativo di rapina. Quella mattina, prima dell'apertura, aveva atteso la direttrice davanti all’ufficio postale di Zone, in via Pesciatina a Capannori. Mentre la donna stava aprendo, lui aveva mostrato una roncola, chiedendo soldi.
La direttrice si era spaventata e aveva gridato. La reazione aveva mandato in tilt il rapinatore, disoccupato e con problemi psicologici, che era fuggito. Ma era stato riconosciuto e poco dopo i carabinieri erano andati a casa sua a Pescia. Qui la figlia aveva chiamato il padre al telefono. Ormai scoperto, l’uomo aveva dato appuntamento per essere arrestato al mercato dei fiori. Una condotta collaborativa che gli aveva evitato le manette.