Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
E’ bastata qualche ora di (forte) pioggia perché all’ospedale riemergessero, come un film che si ripete, problemi di reflusso dell’acqua piovana e alla tenuta dei soffitti. Ieri mattina alcuni visitatori e operatori in transito nell’area adiacente il servizio trasfusionale e la camera mortuaria, hanno notato strani rigonfiamenti e alcune crepe nei pannelli del controsoffitto. Qualche minuto e dal controsoffitto è caduta un’enorme quantità di acqua piovana sul pavimento insieme ad alcuni pannelli. Solo il caso ha voluto che in quell’istante nell’area non transitasse nessuno.
La Asl minimizza l’allarme, spiegando come il problema sia stato dovuto a un guasto dell’impianto di riscaldamento, che ha provocato una frattura in un tubo dell’acqua, che avrebbe sgocciolato dal soffitto. Ma alcuni mesi fa episodi analoghi erano accaduti nei locali dell’ex filanda, recentemente inaugurati, e nelle sale del laboratorio analisi.