Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande successo per i nostri chef alle Olimpiadi di cucina ad Erfurt in Germania. I 3 chef dell'associazione cuochi di Montecatini, alla competizione iridata dopo 24 anni di assenza, portano a casa 2 medaglie di bronzo e un diploma di merito.
Keoma Franceschi, dell'Hotel Tettuccio, è salito sul podio grazie ad una scultura di pane dedicata alla resurrezione dell'araba fenice; lo stesso riconoscimento è stato ottenuto da David Belsito, ex insegnante della scuola alberghiera “Martini” con un'opera in margarina di 80 kg che raffigurava il Mosè di Michelangelo. Infine, un premio anche per Mario Donadio e la sua statua col busto di Leonardo da Vinci realizzata con lo zucchero.
“Siamo soddisfatti – spiega Enzo Saracino, presidente dell'associazione – perché abbiamo fatto bella figura in una manifestazione così importante. I partecipanti erano oltre 6.000, in arrivo da tutto il mondo. Ottenere risultati del genere è senza dubbio motivo di grande orgoglio".
di Giacomo Ghilardi