Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel pacchetto di accoglienza destinato ai potenziali turisti ora Confesercenti offre anche la possibilità di imparare a cucinare i piatti tipici della tradizione culinaria toscana. Un’opportunità richiesta dagli stessi clienti di Montecatini, italiani ma soprattutto stranieri, desiderosi di imparare “sul campo” le nostre ricette.
Si tratta di un corso le cui lezioni si svolgono in una vera e propria cucina professionale, quella della scuola “Cotto ad arte” situata nella sede della Confesercenti in via Foscolo. Il corso permette ai partecipanti di imparare a cucinare i piatti tipici toscani, dall’antipasto al dolce (compresi i vini consigliati). Alla fine della lezione i partecipanti potranno “testare” il loro grado di apprendimento gustando direttamente e prelibatezze appena preparate con una cena nella più classica tradizione toscana. Per potersi cimentare in quello che ha imparato, ogni partecipante riceverà un piccolo ricordo della giornata insieme a un ricettario, che permetterà loro di dimostrare “a casa” tutto quello che ha appreso a Montecatini.
La promozione si rivolge a tutto il settore alberghiero ed extralberghiero che vuole offrire ai propri ospiti una giornata particolare. Inoltre, grazie al consorzio Toscana Turismo & Congressi, l’offerta sarà inserita anche nei pacchetti turistici, con l’obiettivo di dare un’alternativa alle solite gite e con questo seguendo anche la linea tracciata dalla Regione Toscana nella direzione del “turismo esperienziale”.
La scuola di cucina “Cotto ad arte” può ospitare gruppi numerosi ed è stata creata in collaborazione con l’Associazione italiana cuochi. Attualmente sono in svolgimento corsi di pasticceria, cucina, carne ed è in partenza quello dedicato al “Cake design”.