Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Vanni: "Banche inappropriate, non sfumerà neanche un posto"

26/10/2012 - 17:42

Il sindaco di Monsummano, Rinaldo Vanni, interviene per esprimere la propria solidarietà ai lavoratori della Meg.

"In qualità di sindaco e come semplice cittadino voglio esprimere piena solidarietà ai lavoratori del calzaturificio Meg e, nello stesso momento, pieno sostegno alla famiglia Sanesi titolari di una delle aziende storiche delle calzature di Monsummano T.
Il rammarico è ulteriormente rafforzato dal fatto che l’azienda pochi anni or sono ha fatto un importante investimento per la nuova sede collocata all’interno dell’area industriale messa a disposizione dal Comune. Quindi con una prospettiva di consolidamento e sviluppo dell’importantissima attività produttiva.
L’aspetto su cui è necessario porre la forte attenzione da parte di tutti, istituzioni, rappresentanti dei lavoratori rappresentanti delle categorie economiche e da parte di tutta la nostra comunità, si basa sul fatto che l’azienda paradossalmente è investita dall’attuale crisi, non per carenza di commesse, ma dal sistema creditizio che non intende supportare  in modo adeguato la stessa azienda.
Questo è veramente inaccettabile, il sistema creditizio che è chiamato a sostenere il sistema produttivo, ed in particolar modo in momenti di grave crisi economica come quello ch stiamo vivendo, non lo fa o non lo fa in modo adeguato.
Su questo punto intendo denunciare, in ogni luogo e in ogni modo, l’atteggiamento “inappropriato” del sistema bancario, anche locale, ed agire a fianco dei lavoratori della ditta perché sia dato l’adeguato e sacrosanto sostegno ad una azienda sana e fiore all’occhiello della nostra struttura economica e che tale deve rimanere.
Non permetteremo che nemmeno uno dei lavoratori debba vedere sfumare il posto di lavoro e con questo la dignità che ne deriva, per lui e per la sua famiglia.
Oggi e nei prossimi giorni sarò a fianco dei lavoratori non solo per portare, anche fisicamente, la necessaria e doverosa solidarietà, ma anche per essere parte attiva alla ricerca della soluzione che sono sicuro verrà conseguita".

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/10/2012 - 20:34

AUTORE:
ALESSIO BOLDRINI

Concordo in pieno con il Sindaco Vanni.... PArole perfette e degne di rispetto come primo cittadino!!!! Purtroppo le banche in un momento di grave difficolta' economica..., stanno solo speculando e risanando i loro bilanci..., con i soldi che eroga la Banca Centrale Europea!!! Questi soldi dovrebbero servire come liquidita' alle famiglie ed alle imprese (come in questo caso), ma d' accordo con il Governo Monti pensano solo a sanare i loro deficit.... Piena solidarieta' come semplice e giovane cittadino e pieno appoggio (da consigliere comunale) in qualsiasi iniziativa si voglia discutere insieme (maggioranza ed opposizione) per aiutare l' azienda ed i lavoratori.