Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La polizia nella villetta di via Bacci 5 dove l’altra sera due banditi hanno picchiato, minacciato, umiliato e rapinato tre donne — Anna Maria Lavorini, 83 anni, l’amica-inquilina Arduina Verniani 95, e la vicina Fernanda C., 55 — ha recuperato oggetti che potrebbero essere tasselli fondamentali delle indagini. Una bottiglia d’acqua di plastica, accartocciata sulla rampa interna di scale; il laccetto di una vestaglia servito per stringere al collo la signora Lavorini; e l’asciugamano bianco con cui il bandito «quello cattivo», come l’ha battezzato Arduina Verniani, si è coperto il volto.
I delinquenti hanno seviziato le donne per ottenere il codice della vecchia cassaforte in mansarda: botte e minacce con la pistola e una baionetta sono state inutili, la vedova ultraottantenne non sapeva la combinazione e i banditi sono scappati con un anello strappato alla vicina-badante.