Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Uno sciopero generale con manifestazioni a livello territoriale, nell'ambito della giornata di mobilitazione decisa dalla Confederazione europea dei sindacati per il 14 novembre. Lo ha deciso la Cgil, da sola, dopo avere cercato inutilmente di costruire un'iniziativa unitaria (ma anche "non simbolica") assieme a Cisl e Uil, per cambiare le politiche europee e nazionali a partire dalla legge di stabilità.
Uno sciopero che mette dunque assieme le rivendicazioni europee con le richieste italiane di cambiamenti profondi della manovra varata dal governo Monti. "Per il lavoro e la solidarietà, contro le politiche di austerità" questo è lo slogan europeo deciso per questa giornata. Sarebbe arrivato il momento di cambiare la politica economica e sociale anche del governo Monti. Non possono continuare a pagare i "soliti noti".
A Pistoia, il concentramento è alle ore 9 in Porta Lucchese e il corteo procederà per via Puccini, via della Madonna, via Curtatone Montanara, via Abbi Pazienza e si concluderà in piazza Giovanni XXIII dove parleranno un delegato dell'Ansaldo Breda, uno studente, una delegata del pubblico impiego. Concluderà Dalida Angelini della segreteria CGIl Toscana.