E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PONTE BUGGIANESE. Archiviato l'impegno in campionato le più forti di Europa tornano in campo per la quinta giornata della fase e gironi delle Champions League. Partenza in salita per la Juventus impegnata in casa con il Chelsea. La squadra di Conte deve vincere contro i Blues per continuare a credere negli ottavi e sulla lavagna del PUNTO SNAI l'obiettivo e alla portata dei bianconeri favoriti a 1.80 contro il 3.75 offerto per il segno "2" ed il 3.75 per il pareggio.
Se poi finisse 2-2, come l'andata, la quota è 13.5 volte la posta.
Il Galatasaray, in piena corsa per le qualificazioni, riceve in casa il Manchester United, leader del girone e già qualificato. Quote giù per i turchi che partono con i favori del pronostico a 1.95 contro il 3.50 offerto per il segno "2" ed il 3.70 per il pareggio.
Mercoledì è la volta del Milan di Allegri che in trasferta contro l'Anderlecht si gioca una buona fetta della stagione: i rossoneri, dopo il recupero contro il Napoli hanno ora l'obiettivo di conquistare il successo per accedere agli ottavi.
I rossoneri sono favoriti - a 2.35 - contro il 2.85 per il successo dell'Anderlecht e il 3.40 per il segno "X”.
Scontro al vertice del Gruppo F tra Valencia e Bayen Monaco entrambe con 9 punti all'attivo. Tutte e due le formazioni cercano la vittoria in una sfida dall'elevato tasso tecnico con i tedeschi avanti nelle quote a 1.95 contro il 3.50 in caso di segno 1.
Se invece finisse in pareggio il Punto Snai è disposto a pagare 3.70 volte la posta.
Ad infiammare la seconda giornata di Champions anche lo scontro tra Manchester City e Real Madrid. Vicinissima all'eliminazione la squadra di Mancini cerca punti fondamentali contro le merengues, anche se un successo potrebbe non bastare a i citizens per accedere agli ottavi.
Sulla carta sono gli spagnoli a partire avanti a 2.05 contro 3.10, per il segno "1"e il 3.90 per quello "X”. Il Punto Snai si aspetta una partita in attacco con l'Over 2.5 (almeno tre marcature) che vale 1.45 contro il 2.55 offerto per l'Under 2.5.