As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Weekend molto positivo per le squadre dell’Acd Giovani Calciatori Monsummano impegnate nei vari campionati. Con un rocambolesco e spettacolare 6-4 la formazione Allievi (rosa composta prevalentemente da ragazzi nati nel 1997) guidata da Alcibiade Bartoletti si sbarazza della Virtus Bottegone tra le mura amiche dello stadio Loik: da segnalare la tripletta di Ciervo, suo giovane più interessante.
Vincono con lo stesso risultato contro la Breda di Pistoia anche gli Esordienti B anno 2001 allenati da Claudio Di Galante e Gianluca Teri: a segno per i Giovani Calciatori due volte Spadano, Di Galante, Guadagnino, Petti e Gori.
Non sono più una sorpresa invece gli Esordienti A anno 2000 di mister Fernando Bellandi: contro la Polisportiva 90 di Montale finisce con un perentorio 5-0, le reti portano la firma di Billi, Mazzeo e una tripletta di Zingarello, sempre più capocannoniere del campionato e valore aggiunto degli amaranto.
Buona anche la prestazione, conclusa con un successo, dei Pulcini anno 2003 di Matteo Luzzi, che vincono in trasferta sul campo della Polisportiva Margine Coperta.