Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La Destra attacca l'Udc e detta le condizioni per la creazione di uno schieramento alternativo alla giunta Bellandi.
"La Destra ha appreso dalle cronache locali, che anche Montecatini l'Udc si uniforma coerentemente alla propria linea politica nazionale. Infatti pubblicamente apre a Sinistra abbracciando la giunta Bellandi ma privatamente prende contatti a titolo più o meno personale con possibili candidati di area opposta promettendo il proprio appoggio non del tutto disenteressato. Come da antico costume democristiano, i nostri si stanno attrezzando per tempo alla collaudata pratica dei "due forni" alla ricerca del migliore utile personale.
Sarà invece opportuno che quanto prima, all'interno dell'area alternativa alla sinistra che in città è da sempre maggioritaria, si avvii un confronto teso a produrre un progetto semplice, concreto e realizzabile in grado per lo meno di arrestare il declino di Montecatini cui quest'ultima amministrazione ha impresso un'accelerazione apparentemente inarrestabile. Un progetto prima di tutto di "legge ed ordine" in grado di bonificare la città e poi in grado, se possibile, di rilanciarla senza dimenticare la funzione sociale di un'amministrazione che dovrebbe farsi carico dei propri cittadini ed in modo particolare di quelli per cui i problemi quotidiani sono più difficili da superare con una rigorosa priorità, a pari condizioni, di quelli italiani.
Un simile progetto, per avere successo, dovrà camminare sulle gambe di persone per bene, concrete, affidabili, che siano distanti da ogni ipotesi di possibili ritorni più o meno personali dell'attività amministrativa ma soprattutto che siano il meno possibile riconducibili alle precedenti esperienze di governo e sotto-governo cittadino. A tali condizioni la Destra è disponibile a collaborare senza tornaconti di bandiera. Nel caso invece del riemergere di antiche paludi e della loro "fauna" poco rassicurante, saremo pronti a provare a richiamare da soli i montecatinesi alla riscossa".