Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'impatto è stato violento, tanto che ha riportato un brutto trauma vertebrale. Un incidente che ha destato non poca preoccupazione, e non solo per le condizioni del giovane scooterista finito a terra, ma anche per gli occupanti di una macchina che è rimasta coinvolta nell’impatto: alla guida una mamma e, sul sedile posteriore, un bambino di 6 anni che si apprestava ad andare a scuola. Per loro solo un grande spavento anche se sono stati comunque trasportati entrambi al pronto soccorso per accertamenti.
È accaduto ieri alle 7.30 in via Matteotti: un giovane di 34 anni residente a Larciano, mentre stava andando al lavoro a bordo del suo motorino, è scivolato, lo scooter è andato a sbattere prima contro un’auto che stava transitando finendo poi la corsa contro un muretto. Il ferito era cosciente, ma non muoveva la parte inferiore del corpo. Si è parlato per questo inizialmente di una sospetta lesione spinale. Vista la gravità della situazione è stato chiamato in causa l’elicottero Pegaso della Regione e il ferito è stato trasportato con urgenza all’ospedale Careggi.