Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Apam: "Con modifiche a regolamento recuperati il 90% dei costi di acqua dispersa"

30/11/2012 - 21:47

Le modifiche al regolamento del servizio idrico sono frutto del lavoro di  Federalberghi Apam e della attenzione e sensibilità dell'assessore Monica Galluzzi. E' quanto afferma la presidente dell'associazione degli albergatori
Francesca Taddei.

 

"Avevamo riscontrato delle anomalie nella fatturazione del servizio acquedotto, come nelle norme che riguardano la fatturazione dei consumi a seguito di perdite occulte. Situazioni che penalizzavano in maniera rilevante le strutture alberghiere.


Abbiamo, di conseguenza, richiesto modifiche al regolamento che oggi vediamo recepite. Si può sempre fare meglio, ma è comunque un significativo miglioramento rispetto alla situazione precedente. Dopo le modifiche apportate potremo recuperare il 90% dei costi dei quantitativi di acqua considerati dispersi.


Per quanto riguarda le variazioni contrattuali, avendo riscontrato anomalie nel numero dei posti letto incidenti sulla fatturazione del servizio, sarà possibile apportare le correzioni senza dover sostenere i costi per la stipula di un nuovo contratto.


Federalberghi Apam ricorda che ha, da tempo, attivato anche il servizio di verifica delle fatture dell'acquedotto e fognatura  a cui possono ricorrere le aziende associate in modo da avere una consapevolezza costante sui propri consumi".

Fonte: Apam
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/11/2012 - 23:24

AUTORE:
Arch.Pietro Rosellini, Capogruppo PD Montecatini T

Io credo che Francesca Taddei, siccome è una persona onesta, non possa anche non ringraziare la disponibilità dell'amministrazione comunale per rendere efficaci le modifiche proposte. Senza l'impegno dell'assessore, degli uffici competenti e di questo consiglio comunale, non sarebbe stato raggiunto questo rispermio per gli albergatori.