Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Il titolare dell'hotel dei Fiori vuole fermare Equitalia

3/12/2012 - 16:26

PESCIA - Si terrà sabato 8 dicembre alle ore 17 la conferenza ufficiale di presentazione della proposta di legge ‘Ferma Equitalia’ (www.fermaequitalia.org), promossa dall’associazione CasaPound Italia Valdinievole. L’incontro avrà luogo all’Hotel dei Fiori (via VIII Settembre n.10), al centro nei mesi scorsi di una nota polemica proprio contro Equitalia, che ha portato alla denuncia dell’ente di riscossione in seguito ad un pignoramento ritenuto errato.

Il titolare dell’albergo, Roberto Parenti, parteciperà al dibattito insieme a Luigi Di Stefano, uno degli autori della proposta di legge.

“In questi mesi abbiamo raccolto centinaia di firme in tutta la Valdinievole a sostegno della nostra proposta - comunica Giacomo Melosi, portavoce di CasaPound in Valdinievole - l’unica concreta, non demagogica, per mettere un freno agli abusi di Equitalia”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2012 - 22:35

AUTORE:
antonio

Caro sig Melosi, non deve giustificarsi con me poteva soltanto rispondere che il Dott Di Stefano non aveva altre date disponibili per questo incontro,
come ben saprà caro Melosi ci stiamo avvicinando alle festività del Santo Natale e tutti i negozianti sono impegnati con le aperture dei propri negozi, aperture che vengono effettuate non da quet'anno, ma da decenni. Sig Melosi, anche chi in passato non aveva effettuato aperture festive in un momento cosi difficile, di crisi economica e di recessione che stiamo attraversando, ha deciso di aprire; perciò ribadisco che la data sia completamente sbagliata.
Con tutto questo non critico la vostra iniziativa,anzi è lodevole, equitalia va stoppata, ma non solo equitalia va fertmata, ma vanno fermati anche tutti quei sindaci che usano tale società per incassare i loro crediti: non meritano il nostro voto.
Buona serata-

4/12/2012 - 20:36

AUTORE:
Giacomo Melosi - CPI

Sig. Antonio, al contrario di quello che dice, abbiamo scelto proprio un giorno di festa per permettere a tutti quei commercianti che altrimenti avrebbero lavorato di poter partecipare.
Inoltre il dott. Di Stefano, coautore della proposta e relatore, viene da Roma e quell'orario gli permette il rientro per un'ora decente.
Per chi però non potrà partecipare, i nostri banchetti nelle piazze valdinievoline continueranno con adeguata pubblicizzazione, per cui potranno poi venirci a trovare in quell'occasione.

3/12/2012 - 18:09

AUTORE:
Antonio

Se non volevate pubblico potevate far a meno di inserire l'articolo
mi sembra al quanto ridicola la data scelta.
A me avrebbe fatto piacere partecipare ma in un giorno di festa ......alle 17