Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il titolare dell'hotel dei Fiori vuole fermare Equitalia

3/12/2012 - 16:26

PESCIA - Si terrà sabato 8 dicembre alle ore 17 la conferenza ufficiale di presentazione della proposta di legge ‘Ferma Equitalia’ (www.fermaequitalia.org), promossa dall’associazione CasaPound Italia Valdinievole. L’incontro avrà luogo all’Hotel dei Fiori (via VIII Settembre n.10), al centro nei mesi scorsi di una nota polemica proprio contro Equitalia, che ha portato alla denuncia dell’ente di riscossione in seguito ad un pignoramento ritenuto errato.

Il titolare dell’albergo, Roberto Parenti, parteciperà al dibattito insieme a Luigi Di Stefano, uno degli autori della proposta di legge.

“In questi mesi abbiamo raccolto centinaia di firme in tutta la Valdinievole a sostegno della nostra proposta - comunica Giacomo Melosi, portavoce di CasaPound in Valdinievole - l’unica concreta, non demagogica, per mettere un freno agli abusi di Equitalia”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/12/2012 - 22:35

AUTORE:
antonio

Caro sig Melosi, non deve giustificarsi con me poteva soltanto rispondere che il Dott Di Stefano non aveva altre date disponibili per questo incontro,
come ben saprà caro Melosi ci stiamo avvicinando alle festività del Santo Natale e tutti i negozianti sono impegnati con le aperture dei propri negozi, aperture che vengono effettuate non da quet'anno, ma da decenni. Sig Melosi, anche chi in passato non aveva effettuato aperture festive in un momento cosi difficile, di crisi economica e di recessione che stiamo attraversando, ha deciso di aprire; perciò ribadisco che la data sia completamente sbagliata.
Con tutto questo non critico la vostra iniziativa,anzi è lodevole, equitalia va stoppata, ma non solo equitalia va fertmata, ma vanno fermati anche tutti quei sindaci che usano tale società per incassare i loro crediti: non meritano il nostro voto.
Buona serata-

4/12/2012 - 20:36

AUTORE:
Giacomo Melosi - CPI

Sig. Antonio, al contrario di quello che dice, abbiamo scelto proprio un giorno di festa per permettere a tutti quei commercianti che altrimenti avrebbero lavorato di poter partecipare.
Inoltre il dott. Di Stefano, coautore della proposta e relatore, viene da Roma e quell'orario gli permette il rientro per un'ora decente.
Per chi però non potrà partecipare, i nostri banchetti nelle piazze valdinievoline continueranno con adeguata pubblicizzazione, per cui potranno poi venirci a trovare in quell'occasione.

3/12/2012 - 18:09

AUTORE:
Antonio

Se non volevate pubblico potevate far a meno di inserire l'articolo
mi sembra al quanto ridicola la data scelta.
A me avrebbe fatto piacere partecipare ma in un giorno di festa ......alle 17