Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Albergatore chiede 2 milioni a Equitalia, che risponde: "Pignoramento corretto"

24/10/2012 - 8:32

Ribadisce la correttezza del pignoramento e minaccia di querelare l’albergatore che a sua volta ha denunciato due funzionari dell’esattoria e il presidente nazionale della concessionaria dei tributi. Equitalia risponde a Roberto Parenti, il titolare dell’Hotel dei Fiori che sostiene di non poter utilizzare da un paio d’anni una trentina di camere a causa dei beni ammassati nel corso del pignoramento ai danni della vecchia società di gestione poi fallita.

«Equitalia Centro dichiara di aver individuato correttamente il debitore nei cui confronti ha agito  – spiegano nella sede fiorentina dell’esattoria –. Il pignoramento, infatti, non è stato effettuato contro la Margi Srl, di cui Parenti è amministratore unico, bensì nei confronti della società Hotel dei Fiori Srl. Tale società, in virtù di un contratto di subaffitto di azienda, ha ceduto alla Margi Srl l’esercizio dell’attività alberghiera, ma non la proprietà dei beni mobili presenti nell’albergo».

Arredi, letti e mobili, dunque, per l’esattoria sono del debitore e vanno bloccati a tutela dei creditori. Parenti, nella querela chiedeva anche il sequestro preventivo per 2 milioni di euro ai danni di Equitalia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2012 - 16:26

AUTORE:
dubbioso

...Equitalia risponde circa il pignoramento, ma non lo fa per quanto riguarda l'occupazione delle 30 camere d'albergo. La richiesta del titolare dell'Hotel dei Fiori era semplice: quella di poter riprendere a lavorare a pieno regime, cosa che non può fare con le stanze occupate dalla merce pignorata. Per questo chiede i danni a Equitalia. Perché allora i solertissimi pignoratori non si adoperano per mettere un'azienda in condizione di riprendere l'attività? E, soprattutto, perché si rifiutano di pagare il conto delle camere occupate dai beni da loro pignorati?