A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
La proposta di razionalizzazione del servizio ferroviario presentata ieri dai comitati a Ceccobao, come si legge nel comunicato inviato dall’assessorato dopo l’incontro, «sarà analizzata dai tecnici regionali ed entrerà a far parte dei materiali del tavolo tecnico per la riorganizzazione della linea Viareggio-Firenze».
Queste le richieste: «Mantenere tutte le 7 stazioni e le fermate e garantire le seguenti fasce orarie: dalle 6.30 alle 9.30, dalle 12 alle 15, dalle 17.30 alle 20. Ufficializzare la sospensione della delibera e l’attuazione del nuovo studio; trasparenza nella nomina della commissione che dovrà svolgere lo studio. Dalle ricerche risulta che per la percorrenza Lucca-Firenze il risparmio con i Regiostar sarebbe di soli 8 minuti. Per velocizzare serve programmare meglio gli orari e eliminare debolezze infrastrutturali come passaggi a livello o mezzi obsoleti. I bus sono già stracarichi. Navette sostitutive farebbero lievitare i costi. E ricordiamo gli impegni presi dalla Regione per il raddoppio della Pistoia-Lucca».