As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PONTE BUGGIANESE - Venerdì 7 dicembre si svolgerà, nel cuore del centro storico del paese dalle ore 8 alle ore 13, nel primo tratto di via Matteotti, una edizione straordinaria del “Mercato della Ruga” in concomitanza con il mercato settimanale.
In piazza IV Novembre, al mercato settimanale, potrete trovare un’ampia scelta di frutta e verdura di prima qualità con una esposizione di 20 metri a prezzi interessanti oltre agli altri banchi di vestiario, scarpe ed accessori con numerose offerte.
Lungo “La Ruga” troverete i formaggi proposti dalla ditta “Nuova Ponte Formaggi” , “Il pane di Casore” di Casore del Monte, il miele dell’azienda agricola”Le api di Alessandra” e dell’azienda agricola “Tangredi”, l’olio nuovo extravergine di oliva dell’azienda agricola “Fedi Stefano” e dell’azienda agricola “Podere Gori”.
Le aziende agricole locali Giannanti Marcello e “Orticello di mamma Simo” proporranno le verdure di stagione del nostro territorio.
Inoltre saranno presenti il pastificio “Rosy Sombrero” con le sue paste fresche, le piante di ogni tipo dell’azienda agricola “Lavinotti” , la carne dell’azienda agricola “Orsi Narciso”, l’azienda agricola “La Pervinca” e l’azienda agricola “Podere di Nonna Olga” con marmellate e confetture.
Il prossimo appuntamento con “Il Mercato della Ruga” è fissato per domenica 16 dicembre all’interno della manifestazione “Aria natalizia” dove aspetteremo insieme Babbo Natale con frugiate, necci e canti natalizi.