Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Siglato in Prefettura un protocollo d’intesa in tema di videoallarme antirapina

6/12/2012 - 19:44

E’ stato sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede la possibilità, da parte degli esercenti varie attività commerciali di segnalare alle forze dell’ordine la commissione di reati in tempo reale.
 
Hanno siglato l’intesa il Prefetto Mauro Lubatti, Marco Mazzoncini per Confcommercio Pistoia, Sandro Pedaggi per Confesercenti Pistoia ed Enrico Brancolini per Federfarma Pistoia.
 
L’accordo, rinnovabile alla scadenza tra quattro anni, prevede l’interazione diretta degli apparati installati presso gli esercizi commerciali con le centrali operative della polizia di Stato e dell’Arma dei carabinieri, conformemente alle direttive del decreto per la protezione dei dati personali.
 
Le dotazioni tecnologiche dovranno corrispondere ai requisiti del capitolato tecnico, previa verifica delle componenti specializzate delle forze dell’ordine.
 
L’iniziativa consegue all’accordo siglato tra il Ministero dell’Interno, dal Presidente della Confcommercio Imprese per l’Italia e dal presidente della Confesercenti, al quale ha poi aderito la Federfarma

Fonte: Prefettura
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2012 - 0:00

AUTORE:
Enrico Paradiso

L'iniziativa intrapresa è molto importante poichè crea una collaborazione tra i cittadini e le forze dell'ordine ma affinchè non perda la sua efficacia è necessario che le forze dell'ordine diano una risposta immediata alle richiese avanzate. Mi domando: a) ma con il personale in servizio e con i mezzi a disposizione riusciranno le forze dell'ordine a garantire una pronta risposta sia nel diurno che nel notturno? b) Non sarà, magari il caso, ma forse ci avete già pensato, di coinvolgere anche tutte le varie forze di polizia (esempio: polizia municipale, polizia provinciale) che sono dislocate nel Comune o nella Provincia? c) Non sarebbe anche il caso di impiegare anche i militari delle forze armate? In relazione alle lettere b) e c) vorrei specificare che non è che vorrei istituire uno stato di polizia o militare, ma sono fermamente convinto, che solo vedere una persona camminare in divisa è un ottimo deterrente contro eventuali malavitosi. La sicurezza è un problema molto sentito da parte dei cittadini. Con l'augurio di un buon lavoro e di un bellissimo risultato circa l'iniziativa intrapresa, con stima e affetto vi saluto.