Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
«Che la linea Firenze-Pistoia-Lucca-Viareggio sia messa male lo sanno anche le pietre, ma la classifica di Legambiente dimostra il fallimento politico del Pd che su questa tratta ha promesso tante cose senza mantenerle e, addirittura, arrivando a fare il contrario di quanto garantito in campagna elettorale».
È l’attacco del capogruppo di “Più Toscana”, Antonio Gambetta Vianna, commentando la classifica di Legambiente che vede la tratta Firenze-Pistoia-Lucca-Viareggio tra le dieci peggiori d’Italia.
«Già la linea è martoriata di suo, visto che ha un binario semplice da Pistoia a Viareggio, figuriamoci adesso che si procederà alla chiusura di 7 piccole stazioni e alla soppressione di 27 treni. Alle promesse dell’assessore Ceccobao e del Partito Democratico non crede più nessuno. Ricordo, infatti, che la riorganizzazione è stata sospesa, ma il Pd la scorsa settimana ha bocciato la nostra mozione in Consiglio Regionale che chiedeva il ritiro della delibera di Giunta e, quindi, il salvataggio delle stazioni di Serravalle, Borgo a Buggiano, Montecarlo, Porcari, Tassignano (Capannori), Nozzano (Lucca) e Massarosa. La soluzione per migliorare la tratta? Raddoppiare il binario, come aveva promesso il Pd in campagna elettorale».