Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
PESCIA. L’istituto Lorenzini ha consegnato agli studenti diplomatisi con cento centesimi una targa ricordo. Anche la Banca di Pescia ha partecipato con il direttore generale Antonio Giusti, che ha consegnato una carta di credito ricaricabile. L’evento si è svolto al refettorio dell’ex monastero benedettino di San Michele sabato scorso.
Ad essere premiati gli studenti Chiara Bonamici, (indirizzo sociopsicopedagogico), Chiara Braccini (scientifico), Elena Del Ministro (sociopsicopedagogico), Matteo Della Rocca (scientifico), Laura Fabbri (classico), Singh Harpreet (scientifico), Stefano Innocenti (linguistico), Rachele Natali (classico), Elisa Nerli (scientifico), Luca Quiliconi (scientifico).
Alle studentesse Ambra Frediani e Singh Harpreet sono stati consegnati anche attestato e medaglia per i brillanti risultati conseguiti nelle Olimpiadi di matematica e fisica.
Allo studente Matteo Della Rocca sono stati consegnati anche l’attestato e la medaglia del premio “Fair Play nella Scuola 2012”.