A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il 10 giugno alle ore 20,30 al Parco Valch il Liceo C. Lorenzini invita tutti i maturandi e i docenti al “Ballo di fine anno”. Il nuovissimo e riqualificato Parco sito in Valchiusa, a due passi dal centro storico di Pescia e dal Liceo Lorenzini ospiterà l’edizione 2024 del Prom Night.
Il presidente di Pinocchio Sport, Alessio Spelletti, si è dichiarato onorato di organizzare questo evento, in primis per i ragazzi che per qualche ora si rilasseranno con la leggerezza della “loro” musica, all’interno della cornice verde del Parco Valch.
“I rappresentanti di Istituto del liceo e il signor Spelletti si aspettano una serata ricca di risate, musica e tanti balli, per abbracciarsi intorno ai maturandi che lasceranno dopo anni di crescita quella che forse per loro è stata nel bene o nel male sempre una sicurezza, la scuola”.