Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PESCIA
L’idea di trascorrere l’ultima notte del 2012 tutti assieme al Teatro Comunale G.Pacini ridendo a crepapelle di fronte alle performance attoriali della Compagnia Il Grillo, evidentemente, piace a molti.
A dieci giorni dall’inizio della prevendita sono già numerosissime le prenotazioni di poltrone e palchi: la proposta elaborata dall’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e dal Comune di Pescia piace.
Per accaparrarsi i pochi posti liberi rimasti in sala sarà meglio iniziare a muoversi, presentandosi al botteghino del Teatro Comunale G.Pacini, aperto ogni giorno dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, oppure chiamando agli stessi orari lo 0572490049.
D’altra parte, una simile risposta di pubblico era più che prevedibile, vista la ricchezza del programma di quella che si preannuncia come la Notte di San Silvestro più comica d’Italia.
Alle ore 21.00 saranno Sergio Forconi, Giovanna Brilli e Raul Bulgherini, affiancati da tutti gli attori della Compagnia Il Grillo, a dare il via alla festa, con il loro spassoso allestimento di “Gaetano il mago di San Frediano… apre lo studio anche a Buggiano! ovvero, per grazia ricevuta”: esilarante commedia in tre atti scritta da Ribelunghi; al termine, dopo un momento musicale con il coinvolgimento del pubblico presente, Brindisi al nuovo anno, per celebrare l’arrivo del 2013.
E dopo un ricco buffet con i classicissimi tortellini al ragù, salati, dolci e frutta servito nei saloni del teatro, la festa continua con Un mondo di auguri, scenette comiche, divertenti monologhi, cabaret, improvvisazioni teatrali con tutti gli attori della Compagnia di nuovo sul palcoscenico, un nuovo simpaticissimo momento all’insegna dell’allegria.
Una serata da non perdere, ad un prezzo accessibile a tutti: solo 50.00 Euro di spesa per deliziare occhi e palato, per trascorrere una Notte di San Silvestro vivace e spiritosa da raccontare agli amici per farsi invidiare.